Colori che arredano e pannelli o quadri che contengono i colori che più si adattano al proprio arredamento, esaltandolo. Esaltando la nostra più interiore personlità, colei che ha creato le decorazioni del nostro stesso ambiente. Lo specchio del nostro stile di vita, un cristallino che riflette la nostra visione della realtà; perchè la realtà ogni individuo la vede e la interpreta a modo suo.

Arredare è rendere agevole l’uso dello spazio; dotare lo spazio di attrezzature, strumenti, utensili necessari allo svolgimento delle attività umane e al soddisfacimento dei bisogni, non solo primari, legati all’uso e alla risposta funzionale dei luoghi, ma che includono anche e sopratutto le necessità psicologiche, rappresentative e di identificazione con l’ambiente costruito.

L'arredamento riflette la storia e l'epoca in cui si sta vivendo perchè sintesi degli eventi culturali e dei costumi dell'uomo che sta evolvendo in una maggiore consapevolezza delle diversità fra i popoli, diversità che arricchiscono di nuove forme, di nuovi colori, di nuovi paesaggi, l'intelletto e il gusto artistico.

 

 


ERBENTO

TELA 90X60 - MATERICO CON EFFETTI IN RILIEVO E COLORI METALLICI E FOGLIA D'ORO


FEBBRALLICO

TELA 80X60 - MATERICO CON EFFETTI IN RILIEVO E COLORI METALLICI


VENTROVVISO

TELA 80X60 - MATERICO CON RILIEVI ARGENTO



BURRASCOLORE

COMPOSIZIONE 2 TELE 50X50 - MATERICO CON RILIEVI METALLIZZATI  E PARTI FLUORESCENTI


NATURBANO

TELA 50X100 - MATERICO CON RILIEVI ARGENTO E PARTI FLUORESCENTI


DUOMO


VORTICI

COMPOSIZIONE 2 TELE 50X50


QUADRANGOLI

COMPOSIZIONE 2 TELE 50X50

Vortice
Vortice

COMPOSIZIONE 2 TELE 50X50


 

 

 

PAESAGGIO LUNARE







UN BOSCO IN BAGNO



UN DUOMO IN SALOTTO


ARREDARE UNA CAMERA DA LETTO